Una domanda inconsueta alla quale una risposta e'

Buona sera sono una ragazza di 31 anni e ho una domanda inconsueta alla quale una risposta e' per me molto importante,sono stata operata per un carcinoma duttale infiltrante pT1b pN0 pM0 G1 R0 Stadio I ,nella precedente relazione il mio compagno era spesso violento e mi ha piu volte stretto la mammella in questione proprio nel punto dove si è manifestato.La mia domanda è può un'azione meccanica causare una lesione di questo tipo?Vi prego vorrei chiarezza grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
NO !

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#2]
dopo
Utente
ho una buona positività dei recettori per gli ormoni estrogeni e progesterone di intensità marcata 95%,l'indice di proliferazione cellulare è di basso grado 5% la determinazione dell'oncoproteina C-erb B 2 ha dato esito negativo ho iniziato la radio da una sett e la devo fare per 5 e mezza nolvadex 20 l'ho iniziato a luglio e il decapeptyl 3,75 per un anno ho paura a farlo soprattutto per gli effetti faccio la ballerina ,rifiutare la cura cosa comporta ?
[#3]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
Aumento dei rischi di ripresa di malattia. Ha tutta una serie di fattori prognostici positivi e credo sia corretto per la sua età darle la massima protezione.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo