Un secondo tenpo ora mi chiedo

buon giorno ,vorrei avere informazioni,il 15luglio sono stata operata,al seno con la mactetomia totale delle mammele ,per tumori ,e il 29lglio mi hanno operato alla ascella ,al infonodo sentinella togliendomene 7 noduli con risultato negativo, ieri avrei dovuto iniziare la prima chemio , ma il medico la interrota poiche ha ritenuto neccesario prima di iniziare ,fare un inezione di enantone 3.75 mg/2ml per l interuzione del ciclo mestruale ,quando invece la prima dottoressa mi aveva detto che non era neccessario e si poteva fare in un secondo tenpo ora mi chiedo a chi devo credere , visto che vorrei avere un figlio ,se e giusto o meno ,o comunque se serve davvero come dicono a proteggermi l ovaie, e se veramente dopo la chemio potro affrontare una gravidanza,normale ...aspetto la sua risposta ,cordiali saluti a presto
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Gentile Utente,

mettere a riposo l'ovaio può essere utile nell'ottica di una gravidanza futura. Peraltro dopo la chemioterapia e dopo aver eliminato i farmaci dall'organismo tutto ritorna verso la normalità.

Un grande in bocca al lupo, cari saluti

Carlo Pastore
www.ipertermiaroma.it

Dr. Carlo Pastore
https://www.ipertermiaitalia.it/