Paradontosi

Dopo l'estrazione di denti mobili con assenza di osso si deve eseguire la rigenerazione ossea per un futuro impianto?
In attesa saluto cordialmente augurandovi una felice e serena Domenica delle Palme......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................
[#1]
Dr. Marco Finotti Ortodontista, Dentista, Gnatologo 5.7k 113 5
non sempre
dipende molto dal tipo di difetto, dall'estensione dello stesso oltre che dalla sede.
quando parliamo di zone molto estese ( anche arcate complete ) è possibile utilizzare le tecniche implantologiche in assenza di rigenerazione associata
le variabili, comunque, sono molte
si affidi ad un collega esperto in chirurgia
cordiali saluti

Finotti Marco
www.centromedicovesalio.it

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
A volte si, a volte no.
Per quelle che sono la mia manualità e la mia competenza specifica, l'evenienza "a volte si" è estremamente rara.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)