Distorsione caviglia dx caso particolare

salve, sono Renato ho 27 anni e il mio caso e' un po' particolare.
Giocavo a basket e verso leta' di 15 anni ho avuto un trauma distorsivo al collo del piede dx, molto grave e ho portato la doccia gesso per 25 giorni e poi ancora per altri 20 perche ancora non guarito, successivamente credo a causa di una non adeguata riabilitazione ho riavuto nel corso degli anni altre diverse distorsioni.Ora non gioco piu' e non faccio nemmeno sport visto che verso i 16 anni mi e' stata diagnosticata un ernia al disco L5-s1 e fino ad oggi le ernie son diventate 3. Inoltre la caviglia continua a darmi fastidio:i segni piu evidenti sono uno click quando cammino, un passo si e uno no,quindi instabilita',infiammazione della pianta del piede quando sforzo troppo e da una recente risonanza ho avuto questo esito: Esiti distrattivi del legamento peroneo-astragalico anteriore. Nella norma le altre formazioni legamentose periastragaliche. Non evidenza di alterazioni delle componenti tendinee e muscolo-fasciali della regione.Modesti fenomeni di sinovite reattiva periastragalica. Vorrei saper se la caviglia ha potuto influire sulla comparsa delle ernie alla schiena e che ne pensate della caviglia perche vorrei operarmi per stare bene e tornare a fare sport,se potete consigliarmi a chi rivolgermi o cosa fare.Spero in un vostro aiuto. Grazie in anticipo e scusate per la lunghezza della lettera.
[#1]
Dr. Stephen Cavallino Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali 17 1
Gentile Sig. Renato,

Sicuramente l'instabilità articolare della caviglia è causata dalla lesione di più legamenti. Io credo che la "proloterapia" è un ottimo innocuo terapia infiltrativa da consigliare perchè ha la funzione di rigenerare il tessuto connettivo instabile come nel suo caso, i legamenti deboli e sofferenti. La proloterapia è una terapia non chirurgica dell'apparato muscolo-scheletrico con ottimi risultati.

Mi può contattare per ulteriore informazione senza impegno.
cavallinos@ausl.re.it

Dr. Stephen Cavallino

Dr. Stephen G. Cavallino
www.proloterapia.it
www.proloterapia.eu