Terapia per aiutare la calcificazione dopo frattura polso sx

Salve,
Chiedo un parere per mia moglie: 56 anni - operata al seno per ca mammario alla mammella sx 3 anni fà - sottoposta a chemioterapia e radioterapia - attualmente assume ARIMIDEX e Bonviva 150 mg.
30 giorni fà, in seguito ad una caduta, è stata ingessata per frattura al polso sx (intra-articolare epifisi distale radio sin) e dopo RX (Al controllo odierno, in gesso, i frammenti appaiono ingranati - Ancora scarsa la reazione periostale) è stato tolto il gesso prescrivendo la seguente terapia:
-Rieducazione motoria e magnetoterapia;
-Sospensione di Bonviva per osteoporosi e assunsione di DEDIOL 0,25 mcg capusule per 30 giorni e Clody 100 fiale.

CHIEDIAMO
Non sarebbe consigliabile mantenere la terapia per osteroporosi della compressa Bonviva, prestando attenzione e attendendo un pò di tempo in più per la calcificazione?

Grazie per l'eventuale risposta e per il vostro lavoro!
[#1]
Dr. Gianluca Cusmà Ortopedico 122 9
Buonasera,
capisco la sua preoccupazione ma condivido in pieno l'approccio terapeutico dei colleghi (volto ad evitare l'insorgenza di un'algodistrofia) per quanto io possa valutare senza vedere le Rx.
Un saluto,

Dr. Gianluca Cusmà
Chirurgia Protesica ed Artroscopica
di Anca e Ginocchio www.orthopedia.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la sua cortese e professionale risposta!
La mia preoccupazione era basata sul fatto che, avendo letto la scheda tecnica di Clody 100 fiale, mi era sembrato (data la mia ignoranza al riguardo)che, tra le altre indicazioni, servisse per la osteoporosi come Bonviva.
Grazie ancora e un cordiale saluto.