Tempi recupero

a seguito di dolori protratti negli anni sono stato trattato con una duplice artodesi selettiva astragalo calcaneare ,tutto questo a febraio dopo 45 giorni di gesso . e 2 mesi con un tutore ,adesso incomincio pian piano a camminare ,noto che non riesco a tenere un passo svelto ed a ogni passo mi da un po di dolore al collo piede e sul esterno della caviglia ,tutto questo a 3 mesi dall "intervento .quando potra" tornare tutto nella norma ? visto che tra massimo 3 mesi dovro riprendere a lavorare,io faccio l"operaio non propio un lavoro sedentario. grazie.
[#1]
Dr. Emanuele Caldarella Ortopedico 1.8k 79 40
Caro utente,

dopo 3 mesi di immobilizzazione, il quadro che Lei descrive è assolutamente comprensibile. Credo che il Suo obiettivo di riuscire a tornare al lavoro entro 3 mesi sia assolutamente ragionevole. Probabilmente (glielo auguro) sarà in grado anche ben prima.

Distinti saluti

Dr. Emanuele Caldarella

Chirurgia dell'anca e del ginocchio
emanuele.caldarella@medicitalia.it

[#2]
dopo
Utente
grazie........