Dolore spalla

Buongiorno per un dolore alla spalla ho fatto rm e il risultato è questo:
Regolare il tendine del campo lungo del bicipite ed il tendine del sottoscapolare.
Ridotto il tessuto adiposo subacromiale con bora subacromiondeltoidea distesa.
Il tendine del sotto spinato non mostra alterazioni di segnale.
Alterazione di segnale a carico della regione inserzionale del sopra spinato da tendinosi con interessamento a tutto spessore nella regione anteriore e piccola lesione del versante articolare.
Alterazioni degenerative dell articolazione acromionclaveare, della glane e del trochite.
Ben rappresentate le masse muscolari del sotto spinato e del sopra spinato.

Vorrei sapere cortesemente di cosa si tratta e se posso fare qualcosa.

Grazie mille
[#1]
Dr. Luca Tafuro Ortopedico, Microchirurgo 25 2
Le consiglio una terapia infiltrativa e fisioterapica e solo in un secondo tempo, in assenza di risultato soddisfacente un eventuale approccio chirurgico per riparare la lesione.

Dr. Luca Tafuro