Rx lombare dorsale cervicale

ho eseguito una rx il risultato è questo ridotta lordosi cervicale e la cifosi dorsale e accentuata la lordosi lombare..
scoliosi destroconvessa dorsale e sinistro convessa lombare con rialzo della cresta iliaca di destra gradirei una risosta al da farsi grazie...
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
LEI E' UNA PAZIENTE CON SCOLIOSI DELL'ADULTO E IPERLORDOSI LOMBARE E RADDRIZZAMENTO DELLA FIISIOLOGICA LORDOSI CERVICALE
FAREI MOLTA GINNASTICA POSTURALE ESERCIZI DI STRETCHING ALLA COLONNA ANDATURE IN VASCA DA AMBIEINTAMENTO NUOTO CON STILE DORSO E LIBERO CON RAPPORTO 3:1 (3 VASCHE DORSO ED UNA DI LIBERO)
AUGURI

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
LA RINGRAZIO MIA FIGLIA HA 14 ANNI LA DIAGNOSI è RIVOLTA A LEI .....DOTTORE LA RINGRAZIO ESAUDIENTE