Risultati della risonanza magnetica ginocchio sx

Buongiorno avrei bisogno di aiuto per capire il risultato della risonanza magnetica.

Sul foglio c'è scritto:

Nn si apprezzano alterazioni di segnale a carico dei menischi. I ligamenti crociato ed i collaterali appaiono continui.
Non si rileva versamento articolare.
La rotula in posizione indifferente appare centrata nella fovea femorale.
Non si apprezzano segni di sofferenza ostecondrale in atto.
Minima raccolta fluida circonda il tendine del muscolo semimembranoso a livello del piano meniscale: reperto quest'ultimo da valutare sulla base clinica
[#1]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Gentile utente
sembrerebbe una risonaza magnetica "pulita".
Interessante sarebbe sapere perchè l'ha effettuata!
Cordiali saluti

Antonio Mattei

[#2]
dopo
Utente
Xke mi fa male sopra al ginocchio in continuazione e mi avevano consigliato di fare la risonanza visto che l'ecografia nn aveva dato risultati. Grazie mille per la risp ma a questo punto nn capisco xke fa male :-(
[#3]
Dr. Antonio Mattei Ortopedico, Geriatra 943 50 10
Mi chiedo a questo punto se Lei ha o meno effettuato una valutazione di un chirurgo ortopedico specialista nel ginocchio.
Cordiali saluti