Dolore al ginocchio sinistro

Buonasera. Dal mese di luglio avverto un dolore alla parte interna del ginocchio sinistro senza aver subito traumi. Il ginocchio non presenta gonfiore ed all'inizio sentivo dolore solo quando lo tenevo piegato, ma poi distendendolo, dopo un dolore più forte, passava. Ora il dolore lo sento anche quando non è piegato, anche se non da particolare fastidio. Durante l'attività sportiva il dolore è rarissimo e anche alla fine di essa non ne avverto. Volevo chiedere cosa può essere la causa di tutto questo. Un grazie in anticipo. Sandro.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Gentile Sandro,
purtroppo i dati che ci riporta sono insufficienti per poter pensare o intuire una propabile origine etiopatogenetica del suo problema.
SOno proprio questi i casi in cui la vista dello specialista ortopedico può dare qualche indicazione su una possibile causa e, sulla scorta di tale ipotesi, chiedere successivamente le indagini strumentali più opportune.
Il mio consiglio, pertanto, è quello di effettuare al più presto una consulenza ortopedica.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Seguirò subito il suo consiglio e la ringrazio molto. Un cordiale saluto.