Risonanze a caviglie e polso

buonasera gentili dottori,vorre ripportarvi le risposte di 2 risonanze che ho fatto a dicembre :
caviglia destra: "non alterazioni sulle componenti capsuo legamentose.
presenza di areola di 6mm di sclerosi intraspongiosa in sede meta-epifisiaria tibiale.minima quota di fluida endoarticolare tibio-astralgica." Io so solo che ogni mattina e quando inizio a camminare mi fa malissimo subito sotto(dentro) la caviglia da più di 20giorni,ma non cè gonfiore. mi potreste dare dei chiarimenti; sono abbastanza disperato,non riesco a guarire.l'ortopedico mi ha prescritto delle infiltrazioni il 25 gennaio,secondo voi si può risolvere?

polso sinistro: "nessuna alterazione di segnale,integra la fibrocartilagine triangolare.non lesioni oteo cartilaginee": anche qui non capisco che cosa ho,non riesco minimamente ad appoggiare e piegare il polso,devo lasciarlo tutto il giorno "rilassato" e non posso usarlo nè per guuidare,nè per portare pesi,non posso fare nulla.Vi prego se mi potete aiutare in qualche modo,Vi ringrazio anticipatamente per tutto l'aiuto
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
visto che le risposte delle risonanze dicono che non c'è assolutamente niente di anomalo, conviene fidarsi dello specialista che, anche se alcuni esami possono risultare negativi, con la visita può capire le vere cause di un disturbo ed agire in modo da aiutarla.
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore,ho fatto ieri 2 infiltrazioni e va un pò meglio,il prossimo mese ho un altro appuntamento se poer caso dovesse di nuovo farmi male :)
[#3]
dopo
Utente
Avrei un'altra domanda : le infiltrazioni che mi hanno fatto di "deferodal lidocoiva" se è esatta la parola, mi guAriscono in modo permanente oppure devo farne altre? perche è da pohi giorni che sono a riposo e ancora mi fa molto male.è normale?
scusi per le domande un pò ansiose ma sono un pochino preoccupato:)
grazie cmq per la risposta precisa