Tendine di achille

Buonasera Dottore, il mio problema riguarda il tendine di achille, l'ecografia, parla di una tendinosi degenerativa, tale patologia, mi crea dolore, specie al mattino appena mi alzo, ho fatto delle sedute di tecar (5 sedute) su consiglio dell'ortopedico, ma a distanza di 20 giorni, non ho trovato nessun giovamento, gradireo un vostro parere sulla questione, premetto che il fastidio, non è arrivato all'improvviso, ma gradualmente, senza aver mai dato troppo peso al problema.
Cordiali saluti

[#1]
Dr.ssa Simona Rossetti Ortopedico 104 4
Le tendinosi dell'Achilleo sono purtroppo molto fastidiose e di non sempre facile trattamento, la terapia consigliata dal collega è sicuramente valida, e secondo me da associare eventualmente ad un ciclo di Ultrasuoni e all'assunzione di integratori alimentari per i tendini (che sicuramente il suo farmacista saprà consigliarle) per almeno 2 mesi. Queste comunqu sono terapie che non dimostrano i loro effetti immediatamente bensì a distanza di qualche mese. Quindi le consiglio di avere un solo un po' di pazienza.
Cordiali saluti

Dr.ssa Simona Rossetti