Protesi anca al Galeazzi di Milano

Buongiorno
il mio problema è il seguente: dovrò subire una protesi all'anca e mi sono rivolto all'Istituto Galeazzi di Milano.
Qui ho scoperto che esiste il reparto Chirurgia dell'anca (anzi ne esistono due) ed il reparto Chirurgia Protesica con a capo illustri chirurghi.
Non comprendo a quale reparto sia più giusto rivolgersi per un impianto di protesi.
La logica direbbe al reparto Chirurgia Protesica ma perchè all'interno di una stessa struttura tre reparti si occupano della stessa specialità?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Giancarlo
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Lei non deve essere operato dal reparto ma bensì dal professionista che vi lavora,quindi la sua scelta deve essere guidata dalla individuazione di un ortopedico che secondo i suoi parametri le infonde piu' fiducia.
Auguri.

Dr. FRANCESCO NICOLOSI