Esito risonanza

buongiorno, ho effettuato risonanza che dice:

"esiti di plastica del lca con neolegamento discretamente riconoscibile a livello della gola intercondiloidea, regolare per segnale e spessore. nei limiti crociato posteriore e i collaterali.
non sono visibili lesioni del menisco laterale ne mediale lievemente disomogeneo a livello del corno posteriore su base involutiva; piccole irregolarita' del suo margine libero. rotula in sede con cartilagine disomogenea a livello della sua faccetta mediale e della cresta ove si apprezza piccolo focus di sofferenza osteocondrale. ipoplasica la troclea femorale. non significativo versamento articolare.

nella sostanza il mio ginocchio come e' messo???

grazie.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Il suo ginocchio "non è messo molto male" ma sicuramente è sofferente per una serie di motivi per la qual cosa le consiglio di affidarsi ad un chirurgo del ginocchio.
Sono proprio casi come i suoi che con una buona terapia preventiva si può proteggere il ginocchio da danni che possono svilupparsi in avvenire e che oggi possono essere sicuramente prevenuti.
AUguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net