Post operatorio

mio figlio di 14 anni è stato operato al legamento mediale alare DEL GINOCCHIO SINISTRO, a cielo aperto . una volta decorso il post operatorio con una ricaduta e successive terapie alla risonanza magnetica risulta
ROTULA LEGGERMENTE BASSA AI GRADI DI FLESSIONE IN ESAME ATTEGGIATA IN DISCRETA OBLIQUITA' ESTERNA
MI CHIEDO COSA VUOL DIRE QUESTA DICITURA, CASOMAI CHE POTREBBE NECESSITARE UNA NUOVA OPERAZIONE?
CONSIDERANDO CHE IL RAGAZZO GIOCA A CALCIO , QSTO PUO' PREGIUDUCARE LA SUA ATTIVITA' FISICA?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
lei non ci scrive PERCHE' è stato fatto l'intervento, e che tipo di intervento è stato eseguito. Posso forse intuirlo, ma già è difficile dare consigli utili on-line avendo a disposizione una chiara diagnosi e informazioni precise, figuriamoci in questo modo. Può dirci qualcosa di più?
Saluti cordiali.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica