Fianchi larghi,gambe valghe

salve vorrei sapere se con la chirurgia plastica si possono correggere questi difetti per me inaccettabili per questo causa della mia tristezza , ho l'ossatura grossa soprattutto nella parte inferiore nelle gambe, bacino e fianchi ,io ho le spalle larghe quindi attenua ma i fianchi sono veramente larghi per colpa dell'ossatura e a me non piace ,sotto la pelle si sente l'osso e non e perché c'e del grasso e quindi mi fa sentire più in ansia.

questo consulto volevo metterlo nell'area ortopedica ma e 4 giorni che mi dice che non posso mettere il consulto .
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
non è possibile ridurre la larghezza del bacino se si tratta di una conformazione ossea. Diverso è il discorso del ginocchio valgo, che in alcuni casi selezionati può essere "raddrizzato" tramite interventi importanti.
Ma comunque, MAI E POI MAI un ortopedico coscienzioso opererebbe un paziente solo per soddisfare un problema estetico di "fianchi larghi".
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica