Dolori schiena

Buonasera ho dei problemi alla parte bassa della schiena con dolori che mi prendono anche la gamba sx ho fatto le lastre mi hanno riscontrato SI OSSERVA RIDUZIONE NETTA DELLO SPAZIO DISCALE L5 S1 CON APPUNTIMENTO OSTEOFITICO DEI MARGINI SOMATICI ANTERIORI
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La sofferenza del disco e la presenza dei segni dell'artrosi potrebbero essere responsabili dei problemi ai quali accenna, ma è indispensabile che mostri le rx al medico che le ha prescritte perché completi con esse la visita integrandole con il quadro clinico e decida se farsi carico lui stesso della diagnosi e del trattamento appropriato o se inviarLa a visita specialistica.
Cordiali saluti.

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it