Clavicola scomposta

Un saluto a tutti, volevo sapere se era possibile effettuare un'operazione alla clavicola scomposta.
Un po' di anni fa mi fratturai la clavicola giocando a calcio, si sistemó ma in maniera scomposta, ora capita che mi faccia male e un po fastidio. L'operazione può essere eseguita oppure no? Grazie per chi risponderà
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Gentile Utente
Per una precisa ed autorevole risposta le consiglio di inviare la sua richiesta di consulto In Ortopedia.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
di solito non si esegue un intervento su una clavicola guarita, specie dopo anni, a meno che non ci siano situazioni particolari come una pseudoartrosi misconosciuta. Le conviene farsi visitare da un ortopedico per capire la causa del dolore, che non necessariamente è dovuto alla pregressa frattura.
Cordiali saluti.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica