Tallone dolente

Salve. Sono qui per esporvi un mio problema, sperando che venga preso a carico vista la sessione inadeguata; ma ho un urgenza tale che attendo una vostra risposta. Il problema è questo: Una 15na di giorni fa mi è capitato di dare un forte colpo con il tallone per togliere un cumulo di ghiaccio.
Il dolore non l'ho accusato subito, bensì dopo 4-5 giorni; e la cosa che mi da più fastidio non è tanto la camminata, la quale tollero abbastanza, ma il poter allungare la gamba, assumendo una posizione a 90°, tenendo il piede a martello. poiché facendo tale movimento, accuso un forte dolore proprio all'interno del tallone (sensazione tipo corrente/ spine).
Grazie, attendo una vostra risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

ha sbagliato a postare il suo quesito.

Provvedo a trasferirlo in Ortopedia.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale