Miorilassante e legamento crociato rotto

Buonasera,ho scoperto da 2 settimane di avere un ernia cervicale c5 c6 ho iniziato come indicato dal mio neurochirurgo, da soli 3 giorni, a fare fisioterapia e tens, visto che ho problemi di forti vertigini alla guida il mio medico di base mi ha prescritto 2 Exposé (miorilassante) al giorno per 15 giorni, ma un altro mio problema e' il lca del ginocchio sinistro rotto che non mi dava problemi da un anno ma adesso è' instabile e "moscio" . Posso prendere il miorilassante? Mi darà' ulteriori problemi al ginocchio? Riniziero' al più' presto a rifare la musculatura del ginocchio ... Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Rotundo Ortopedico, Medico legale 35
Nessuna correlazione tra LCA e miorilassante. Assuma la tp prescritta

Dott. Giorgio Rotundo