Conflitto femoro acetabolare

Buongiorno, ho da 8 mesi ripetuti dolori all'anca. Ho fatto diversi accertamenti ed ho il sospetto di un conflitto femoro acetabolare.
Sono in Puglia, prov. Bari, come posso orientarmi dalle mie parti per avere una diagnosi precisa ed eventualmente la successiva attività di cura / artroscopia?
Vi ringrazio per la disponibilità.
[#1]
Dr. Francesco Nicolosi Ortopedico 202 9
Come spero ,penso che lei abbia eseguito delle rx del bacino,perchè a parte la clinica si fa diagnosi anche con il supporto degli esami diagnostici;non sia pessimista e pensare già alla chirurgia, vi sono altri rimedi prima di giungere ad essa ,ma questo se lo faccia dire dal suo ortopedico di fiducia,dalle sue parti c'è ne stanno parecchi.
Auguri.

Dr. FRANCESCO NICOLOSI

[#2]
dopo
Utente
Intanto la ringrazio per la risposta.
Certo ho fatto radio e RM.
Gli ortopedici che ho consultato hanno trattato con molta sufficienza la possibilità che si trattasse di conflitto (gli ho suggerito io che potesse essere il conflitto, giudicando i sintomi). ne deduco che non siano preparati alla diagnosi dell'eventuale conflitto. Chiaramente non poso girarmi tutti gli ortopedici, ecco perché vorrei qualche nome di certa esperienza in merito.
Ovviamente penso alla chirurgia solo come una delle ipotesi di cura.
Grazie per la cortesia