Flessione ginocchio

Buongiorno dott.ho bisogno di un'informazione,28 giorni fa ho subito un'intervento di meniscectomia mediale interna, manico di secchio, tutto procede bene, ho solo un dubbio , quando piego il ginocchio da sdraiato riesco quasi del tutto a farlo, se invece da alzato mi prendo il piede e lo piego verso il gluteo mi tirano le ferite e quindi si ferma a circa 110 gradi.
Secondo lei visto che comunque non si piega del tutto,Puo'essere un problema di muscoltura o devo forzarlo perche rischio di non piegarlo piu', grazie mille per la cortese attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Carissimo giovane utente,
tutto procede secondo i canoni.
E' ancora troppo presto per una totale ripresa della funzione articolare.
Attenda ancora un pò e, se divessero persistere i sintomi, allora ne discuterà con il collega che l'ha operata.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net