Strappo bicipite femorale

Buonasera
Circa 3 mesi fa ho avuto uno strappo a livello dell'inserzione prossimale del bicipite femorale (mediale) di 16mm.
Eseguito TECAR terapia (2 cicli) e riposo fino a 2 settimane fa, in quanto eseguita l'eco di controllo la lesione risulta essere completamente guarita.
Il problema è che quando provo ad effettuare uno stretching alla suddetta gamba ( a fine attività fisica) il giorno seguente ho dei dolori riferiti al bicipite e ginocchio.

E' normale? devo continuare ad eseguire allungamenti oppure è controproducente?

Grazie
[#1]
Prof. Antonio Cassaro Ortopedico, Chirurgo della mano 37 5
Egr. Sig. La ripresa funzionale degli strappi muscolari è, generalmente molto lenta. Dovrà ancora eseguire FKT sotto controllo di un attento fisioterapista.

Prof. Antonio Cassaro - Specilista in Ortopedia e Traumatologia. Direttore U.O.C. (Primario) di Ortopedia

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2014
Ex utente
Grazie della risposta tempestiva,
il problema è che il mio fisioterapista finita la TECAR mi ha semplicemente detto di riprendere lentamente l'attività fisica e fare questi allungamenti...
Pensa che debba rivolgermi a qualcun altro?
Grazie ancora