Epifisiolisi e zoppicamento

Salve, sono un ragazzo di 20 anni, all'età di 13 anni sono stato operato per un epifisiolisi all'anca sinistra dal professor Guzzanti al bambino gesu di Roma, purtroppo si è presa la decisione di fissare solamente e di non rimettere l'osso nella posizione normale, tutt'ora l'osso è girato di 90 gradi, circa 3 annni fa ho rimosso la vite, ho concluso tutto insomma, solamente che io noto che cammino male, e questo mi crea un disagio immenso, mi chiedevo come posso fare per camminare normalmente, devo rioperarmi e sistemare l'osso nella giusta posizione o c'è qualcos'altro che si può fare? Vi ringrazio per l'attenzione, aspetto vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Nonostante la buona descrizione della sua storia clinica, purtroppo i limiti di un consulto on line non consentono di poterle fornire una risposta adeguata.
Si corre il rischio di sbagliare.
IN questi casi è opportuno fare la summa di tutti i dati (clinici e strumetali) per stabilire una terapia giusta.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net