Gastrotecnio?

Salve il problema è il dolore al polpaccio lateralmente credo sia gastrotecnio. Eco polpaccio tutto normale. Inizio a correre e dopo venti minuti mezzo ora mi devo fermare..cosa potrei fare. L 11 novembre scorso mentre correvo sul tapin ho sentito un forte dolore alla stessa zona e mi sono fermato per un paio xi giorni.potrebbe essere collegato?cosa dovrei fare?
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Molto probabilmente potrebbe trattarsi di una patologia muscolo tendinea ma, per esserne certi, è indispensabile che lei si sottoponga ad una visita dello specialista ortopedico.
Questi, nel caso ce ne fosse bisogno, le consiglierà una ecografia di gamba per approfondire e perfezionare la diagnosi e, quindi, la terapia giusta.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
grazie volevo dirle che ieri ho corso sul tapin per circa 4 km ho fatto una corsetta a 5 ,5 km h di velocita' per 45 minuti e non mi ha dato fastidio, potrei ripropormi a correre e poi sottopormi a visita?
[#3]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
IL mio è un atteggiamento di prudenza e, pertanto, consiglio sempre un controllo prima di riprendere gli esercizi.
Auguri