Lesione del tendine

Buonasera, vorrei avere un vostro consulto.
Circa due settimana fa ho preso una brutta caduta, dalla risonanza risulta una lesione del tendine (1,5 spalla destra) il mio ortopedico mi ha dato delle infiltrazioni di collagene. Ne ho fatta una venerdì ma il dolore c'è sempre. Cosa potrei fare oltre a questo? la ringrazio in anticipo.
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Non descrive bene quale tendine della spalla sia leso.
Ciò è molto importante sia per una diagnosi precisa sia per dare indicazioni precise terapeutiche.
Tuttavia, al di là del tipo di lesione tendinea, in questi casi è molto importante un consulto del Chirurgo della Spalla.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net