Dolori schiena braccia spalle...

Premetto che dormo male da un po' di tempo e su un divano attualmente(al momento vivo da mia nonna perché ha bisogno) comunque accuso dolori alla schiena ai bracci spalle e chi più ne ha ne metta a volte è come se avessi dei pesi mi pesa la schiena le braccia e mi sto seriamente preoccupando! Qualche settimana fa ho preso l'influenza con tosse,mal di gola e raffreddore e avevo una specie di ematoma al centro del petto che mi faceva male poi l'ematoma e passato ma a volte se tocco in quel punto sento come se fosse indolenzito ma non credo c'entri qualcosa (comunque il mio medico mi ha visitata ed ha detto che è tutto ok) mi ha segnato le analisi... Secondo voi potrebbe essere qualcosa di grave? Sono molto in ansia...
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La storia clinica che ha raccontato è insufficiente per poter ipotizzare qualsivoglia problema.
Probabilmente la postura, le condizioni di riposo ecc. non favoriscono il suo stato di salute.
Le consiglio un approfondimento dei suoi sintomi chiedendo un consulto ortopedico dal suo medico di famiglia.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
Salve dottori! Rieccomi qui.. Volevo chiedervii: dato che soffro di depressione, ipocondria(sono in cura da uno psicoterapeuta) e sto passando un periodo molto stressante questo fatto potrebbe influire con i vari dolori che accuso?! Mi sono fissata molto sulle malattie cercando su internet( so che è sbagliato) e da li la mia situazione è peggiorata! Purtroppo sono una persona molto ansiosa e la mia depressione è notevolmente peggiorata! Grazie per l'eventuale risposte..