Stinco bozza

Ho un problema allo stinco della gamba sinistra e da circa 3 mesi che mi ritrovo una bozza che se toccata fa male e non mi posso affaticare perché inizia a farmi male e devo assolutamente fermarmi, ho fatto delle lastre ma non risulta nessun problema ma a me fa molto male, come posso risolvere? Che può essere?
[#1]
Dr. Gianni Nucci Ortopedico 4.4k 122
Gentile utente,
Se il "bozzo" si trova nella parte anteriore della gamba, sull'osso, per capirci, e non ha avuto traumi che possano spiegarlo, dovrebbe farsi visitare da un ortopedico per escludere un problema di sindrome da stress tibiale mediale o una frattura da durata che a volte non si apprezza appieno con le radiografie.
Cordialità.

Gianni Nucci, Chirurgo Ortopedico
Responsabile U.F. Ortopedia Santa Rita Hospital - Montecatini T.
Riceve a Lucca, Montecatini, Pistoia, Follonica