Dolore schiena e gamba

Salve dottore le scrivo brevemente i miei dolori... Mi fa male dietro la schiena nella zona lombare e al centro. Quando sono troppo in piedi o troppo seduto il dolore si accentua... Inoltre quando sto seduto sento anche un fastidio al piede destro(più precisamente al tallone)... Ieri notte mentre ero nel letto ho sentio bruciore al ginocchio destro. Il mio dottore non mi ha visitato, mi ha solo detto di prendere efferalgan.. Non capisco come mai... Ho paura che possa essere qualcosa di serio...cosa mi consiglia di fare?
[#1]
Dr. Konstantinos Martikos Ortopedico 390 11
Per ora, segua le indicazioni del suo medico ed esegua le cure che le ha prescritto. Se i sintomi persistono nonostante le cure eseguite, sarebbe consigliato eseguire 2 radiografie in piedi della colonna lombare ed una RM del rachide lombosacrale con successiva visita specialistica ortopedica per patologie della colonna vertebrale.

Dr. Konstantinos Martikos
Ortopedico specialista in scoliosi e patologie vertebrali Istituto Ortopedico Rizzoli
www.martikos.com