Frattura piede

Salve, circa 5 mesi mi sono procurata una frattura completa del V metatarso, ho tenuto il gesso per circa un mese. sono andata da un ortopedico e mi ha detto che avrei dovuto ricominciare a camminare senza stampelle anche se la frattura c'era ancora.. riesco a muovere il piede però se faccio un giro completo della caviglia sento schioccare e ora il dolore è passato all'anca che anche essa sfrega contro qualche osso e al fianco. cosa mi consiglia di fare??
[#1]
Dr. Massimo Biondi Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico dello sport 5
Gentile Sig.ra

premesso che dovrei vedere una radiografia recente del piede , posso immaginare che sia presente un ritardo di consolidazione .
Le consiglio praticare ciclo di Magnetoterapia 20 sedute , a cui associare terapia con disodioclodronato 200 mg una fiala ogni 15 giorni per due mesi, dibase 100.000 una fiala im. ogni mese per tre mesi . Eventuale plantare in multiform con scarico sulla base v metatarso .

Dr. MASSIMO BIONDI