Rimozione myrmex

Salve sono un nuovo utente
mi chiamo Michele sono di Bari citta' nel 1998 dopo un grave incidente ho subito svariati interventi con innesti di mezzi di sintesi della MIRMEX, che ancora oggi mi procurano fortissimi dolori quindi chiedo a voi a chi mi posso rivolgere x rimuovere i mezzi di sintesi visto che girando x i vari ospedali ho avuto risposte negative
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Se si rivolge a una UO di Ortopedia di un Ospedale, ancor meglio se si tratta dello stesso ospedale in cui è stato operato, nel momento che lo specialista riconosce che i dolori sono riconducibili ai mezzi di sintesi e che la soluzione è la loro rimozione per cui prescrive il ricovero, sarà cura della stessa UO procurarsi lo strumentario necessario. Probabilmente le risposte ricevute sono state negative perché gli specialisti non hanno ritenuto necessario rimuovere i mezzi di sintesi. I dolori non sono sempre e comunque imputabili ai mezzi di sintesi, a meno che non siano mobilizzati o infetti o, in alcuni casi, rotti. Nessuno Le asporterà i mezzi di sintesi solo su sua richiesta.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it