Dito anulare che si rilassa

Salve dottorI ,io sono una pianista e per tirare delle reti 2 anni fa ho riportato delle lesioni al mignolo e all'anulare della mano tanto che l'osso del mignolo se ne era rientrato..successivamente non avevo la forza nelle ultime due dita MA NON SENTIVO DOLORE e ho preso integratori come sealip e condronil maniente.ho fatto anche 3 infiltrazioni ma ancora nulla...Ultimamente la forza mi e' tornata m a il 4 dito quando suono in velocita' si alza e quando suono anche accordi di tre note si stende automaticamente .dall'ecografia e' risultata la guaina gonfia ,per cui mi sono sottoposta a tecar ,laser ,magnetoterapia,antinfiammatori..ma ora basta non ne posso piu' di pagare medicine e visite.Potreste aiutarmi?v
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

la aiuteremmo volentieri, ma occorre prima fare una diagnosi precisa, senza la quale non è possibile impostare una terapia corretta.

La sua descrizione non è sufficiente.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale