Bruciore al ginocchio destro quando lo piego

Salve, stamattina quando mi sono svegliata e ho messo piede a terra ho avvertito un bruciore nella parte centrale del ginocchio destro.. tutt ora sento questo fastidio quando cammino, ovvero quando piego il ginocchio. Infatti sto cercando di camminare con il ginocchio semi teso.
Ho 21 anni e ultimamente faccio una vita molto sedentaria, dopo aver fatto danza per più di 14 anni.. (sono ferma da 5 anni ormai).
Cosa può essere?? Non ho fatto alcun movimento strano e nemmeno ho sbattuto.
2 mesi fa circa mi venne questo fastidio e andò via da solo dopo 3 giorni.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il complesso articolare del ginocchio è formato da diverse articolazioni che insieme ai tendini, ai legamenti, alle borse sierose, ai menischi e alla capsula articolare determinano la stabilità e la sua normale funzionalità. Un sintomo come quello da lei riferito può insorgere a carico di ciascuna struttura anatomica tra quelle elencate ed è perciò necessario che proceda con una visita specialistica per determinarne l'origine. L'esecuzione dei necessari esami di immagine e di laboratorio aiuterà nella diagnosi. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0