Problema alle anche

salve ho un rigonfiamento al linguine con forti dolori nel camminare ho fatto i raggi ...iniziale prolungamento osteofitosico dei cigli acetabolari ed appuntimento dell'osso pubico sinistro su base degenerativa con rime di ampiezza conservata ..premetto che a me fa molto male la parte destra mi hanno fatto fare iniezioni di cortisone più antidolorifici ma nulla sempre uguale potete aiutarmi ???grazie mille cecilia
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Il referto descrive la presenza di segni di artrosi iniziale di entrambe le anche ma non sono questi la causa del rigonfiamento all'inguine. Il dolore a camminare può essere dovuto all'artrosi o al rigonfiamento ma per prima cosa occorre capire a cosa sia dovuto questo rigonfiamento. Le suggerisco di consultare uno specialista in Chirurgia generale in tempi brevi.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it