Ginocchio sin

cosa consigliate da questo esito ginocchio sin.
trascurabile versamento endoarticolare,ipertrofia sinoviale nella gola intercondiloidea,
piccola cisti di baker non complicata,menischi normoconformati con frattura del corno posteriore del menisco mediale interessante entrambe le superfici articolari in un quadro di meniscosi,non evidenza di frammenti meniscali lussati nella gola intercondiloidea.
normointenso il menisco mediale
normalita' del pivot centrale,del collaterale,esterno e dell'apparato estensore
ispessito il collaterale mediale in esiti cicratriziali.
edema tissutale pre rotuleoe del corpo adiposo di hoffa
sclerosi sottocorticale dei piatti tibiali
normalita della femoro rotuòea. rotula in asse
piccola fiabella postero laterale
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Anche se non ne ha fatto cenno, presumo che quanto riportato sia il risultato di una Risonanza Magnetica del ginocchio.
Alla luce di tutto quanto viene descritto in referto, credo che la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un Chirurgo del Ginocchio che le proporrà sicuramente l'intervento chirurgico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net