Cervicale o sinusite?

Salve,
Mi capita ogni tanto di svegliarmi la mattina con un dolore alla parte sinistra della testa.
Il dolore riguarda il cranio (appunto nella parte sinistra), l'osso in basso sempre a sx prima che inizi il collo e poi la parte sx della fronte e l'occhio sx.
Di solito dura due giorni, alternandosi tra la parte del cranio e della fronte.
Il terzo giorno, poi, rimane un indolenzimento alla fronte e alle mascelle.
Dopo 3 gg sparisce il tutto, per ripresentarsi dopo qualche tempo (anche dopo un mese) con gli stessi sintomi. Tutto ciò è dovuto all'errata postura durante la notte?
Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
Impossibile dirlo distanza senza visitarla. Posso solo dirle che la usa non sembra in prima istanza una sintomatologia riferibile al collo. Senta il parere del suo medico di base ed eventualmente quello di un otorinolaringoiatra.
Cordialita'
Dr. A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua risposta.
Come dicevo, il dolore si alterna tra l'occhio e la fronte, lato sinistro, e il cranio e l'osso sempre al lato sinistro, per due tre giorni. Siccome mi capitava a partire dalla mattina dopo essermi svegliato ho sempre pensato fosse dovuto alla postura notturna.
Non pensavo fosse materia di un otorino.