Coccigodinia ??! aiuto

Ciao a tutti ho 18 anni mi chiamo Alessandro. Sono in un.viaggio all'estero con la scuola, e sono ospitato da una famiglia del posto. Arrivo subito al problema. Siccome non ero più equilibrato in bagno, mi sono sforzato un po' nei giorni, il quarto giorno quando mi sn svegliato ho notato che l'osso in basso alla schiena si era un po spostato verso sinistra e se mi sedevo sentivo bruciore/dolore preciso che da quando sono qui dormivo su un lato quello destro e il letto è un modello vecchio ci sono le molle ed è stancante. Quando sono andato in bagno l'altri ieri ho notato del sangue sulla carta igienica... Hp cominciato a bere più acqua e sto riprendendo il mio equilibrio, l'osso srmbra che stia andando al suo posto ma sento ancora dolore e bruciore secondo me ho qualche muscolo infiammato. Ora dormo steso completamente a pancia in su con un cuscino sotto alle coscie così non sento.dolore quando dormo. Secondo voi cos'è successo? È stao lp ssforzo eccessivo continuo in bagno? La posizione nel letto e il letto può aver causato questo?. Cosa posso fare per riportare tutto alla normalità?
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Egr. giovane, consulti un medico e si tranquillizzi.
Non puo spostarsi cosi nel nulla un osso, senza un trauma quantomeno di tipo medio.
Inoltre il sangue nella carta igienica sarà stato verosimilmente a qualche venuzza che si è rotta per lo sforzo.
Nessuna posizione a letto, fa spostare alcun segmento osseo.
Sarà stata una lieve torsione forse del segmento lombo sacrale, ma è tutto da verificare.
Stia sereno e faccia un consulto medico.
Cordiali saluti

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -