Fastidio dito medio mano destra

Buongiorno dottori da qualche giorno noto un fastidio al dito medio della mano destra...normalmente non mi impedisce di fare nessuna attività ma e' come se lo sentissi leggermente tirare e quando lo vado a "scrocchiare" sento una specie di fitta che arriva giù fino alla base del dito...cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Dal poco che lei descrive non mi pare che si tratti di un problema di interesse chirurgico. Tuttavia provi a chiarire meglio quale sia il problema, così magari possiamo aiutarla a capire; o in alternativa le sposteremo il quesito dalla Chirurgia all'Area di competenza.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Potreste spostarmelo nell'area di competenza? Grazie dottore :)
[#3]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Mi fa male tutto il dito destro quando lo "scrocchio" diciamo e mi tira...potrebbe essere qualch nervetto accavallato?
[#4]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Proviamo a spostarlo in ortopedia...
Cordiali saluti
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2015
Ex utente
Cosa potrebbe essere?
[#6]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Non saprei cosa dirle. Ho spostato il consulto in Ortopedia, speriamo che presto le possano rispondere i Colleghi competenti.
Cordiali saluti