Sublussazione spalla dx

buonasera dottore un mesetto fa ho avuto una sub lussazione della spalla dx. per 30 gg ho ancora il tutore e la notte nn dormo ho tanto dolore.poi non ci ho preso forza ancora e i movimenti nn riesco a farli. pero dalle rx fatte una settimana fa risulta che
l 'osso e' apposto.e' posssbile tutto questo dolore.??
lnedi ho la visitae credo mi toglieranno il tutore.
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Le pochissime notizie che ci fornisce non consentono una risposta precisa. Tuttavia, in casi come quello che le è capitato, può essere che il dolore persista In questi casi un controllo del Chirurgo della Spalla è indispensabile per stabilire s etutto sta procedendo bene oppure no.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net

[#2]
dopo
Utente
GRAZIE DOTTORE
L UNICA COSA E CHE L RX SONO NEGATII E NORMALE?