Legamento crociato

Dopo un infortunio dovuto ad una partita di calcetto ho effettuato una RM al ginocchio destro. Ecco l'esito: " crociato anteriore lievemente disformico, con orientamento lievemente deteso ed aspetto edematoso. Sottile falda di versamento articolare e nel recesso sovrarotuleo. Piccola area subcondrale di tenue elevato segnale in DP sul versante antero-laterale del piatto tibiale, come da lieve edema trabecolare"
Cosa ne pensate?
[#1]
Dr.ssa Simona Rossetti Ortopedico 104 4
Potrebbe trattarsi di una lesione del legamento crociato anteriore, che andrebbe comunque valutata in sede clinica, con appropriato esame obiettivo.
Si rivolga al suo ortopedico di fiducia per una visita approfondita.

Dr.ssa Simona Rossetti