Artrosi dell'anca

Buona sera.
Vi chiedo di consigliarmi un centro d'eccellenza a Roma per il trattamento dell'artrosi dell'anca, diagnosticata dal mio medico di base con RM e RX del bacino.
Ho 41 anni, sono uno sportivo, ed insegno la mia disciplina a livello professionistico, per questo sono molto preoccupato.

Vi ringrazio fin da ora.
[#1]
Dr. Domenico Potestio Ortopedico 22 2
Salve
L'artrosi dell'anca a seconda della sua gravità, può avere differenti trattamenti , da quelli conservativi fino all'intervento di protesi. Va detto comunque che oggigiorno con una protesi dell'anca e' possibile avere uno stile di vita normale. Per quel che riguarda lo sport ci sono una serie di indicazioni che generalmente diamo ai pazienti. Sul sito www.ortopediaweb.net potrà' farsi un'idea un po' più chiara sulla sua patologia, sul l'intervento. Riabilitazione e ripresa.
Mi faccia sapere se ha necessità' di ulteriori chiarimenti.
Domenico Potestio

Dr. Domenico Potestio
Specialista in Ortopedia e Traumatologia
domenicopotestio@yahoo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
Grazie Dottore per la sua disponibilità, ho consultato il sito da voi indicato, purtroppo la parte che parla degli sport consigliati e non, non mi ha molto rassicurato.
Vorrei fare al più presto una visita preliminare, la prego di indirizzarmi verso una delle strutture, dove lei ed i suoi colleghi esercitate. Se può essere utile, le zone di Roma migliori per me sono centro ed ovest.

Cordiali saluti.

PDF
[#3]
Dr. Domenico Potestio Ortopedico 22 2
Salve
sempre sul sito potrà facilmente trovare i nostri contatti con indirizzi e telefono dei vari studi/cliniche.
Se vuole contattarmi in privato trova anche la mia mail.
Cordialmente
Domenico Potestio
www.ortopediaweb.net