Frattura composta v metatarso

Salve , il 10 settembre sono caduta da un gradino e mi sono fatta male. Siccome era sera e nel mio paese di sera non fanno le lastre , sono andata al pronto soccorso l'indomani . Mi hanno diagnosticato una frattura composta al quinto metatarso del piede sinistro. Mi hanno messo il gesso in stile 'stivaletto ' ovvero fino sotto al ginocchio da tenere per una durata di 25 giorni . Quindi se tutto procede bene il 6 ottobre mi rimuovono il gesso . Siccome stavo facendo le guide per la patente , dopo quando otto riprenderle? E camminerò ancora con le stampelle o potrò mettere il carico ? Per riprendere a camminare ci vorrà molto ? Grazie
[#1]
Dr. Damiano Longo Ortopedico 44
Sarei ottimista , se la frattura alla rimozione è ben consolidata potrà tornare alla guida della sua vettura dopo un paio di settimane dalla rimozione al massimo .
Dr Longo Damiano

Dr. Damiano Longo