Un forte bruciore dietro il ginocchio

Buongiorno,
piu' di 2 mesi fa ho risentito un forte bruciore dietro il ginocchio ,dopo una corsetta, che mi ha portato a stare fermo per un po. Dopo che il dolore è passato mi sono rimesso a giocare a calcio e dopo la partita non riuscivo più a piegare o stendere la gamba perchè sentivo un forte pungiglione all'interno del ginocchio. Premetto che piu' di 4 anni fa sono stato operato in artroscopia per la presenza di troppo liquido sinoviale che mi impediva qualsiasi tipo di movimento.Sono rimasto fermo per 2 mesi, il dolore è passato ma ancora oggi il ginocchio fa continui scricchiolii e mi da fastidio soprattutto quando sto troppo in piedi o troppo seduto, come se per riprendere il movimento ha bisogno di schioccare e lo sento sempre molto contratto. Ieri sono riandato in bici e avevo un fastidio intorno alla rotula come se ci fossero dei piccoli pizzicotti all'interno. Ad oggi riandando in bici il fastidio non c'è più, per soprattutto al mattino ho questa sensazione di blocco, di instabilità del ginocchio. Cosa devo fare? grazieee
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
La descrizione della sua storia clinica è indicativa per una sofferenza del ginocchio (evidentemente cronica) che andrebbe studiata e valutata con il conforto di una visita specialistica.
Il chirurgo del ginocchio ( può essere anche il collega che l'ha operata) può darle le indicazioni più equanimi per un programma terapeutico.
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net