Epicondilite gomito sx

Buongiorno
Da luglio 2013 soffro di una forte epicondilite dovuta ad attività lavorativa (metalmeccanico), Dopo aver fatto n3 infiltrazioni cortisoniche,Onde d'urto, Opaf terapia, Laser, Pomate antiffiammatorie e ghiaccio per lungo tempo, questo è l'esito della Rm;
ispessimento del legamento radiale collaterale con una modesta area di edema della spongiosa sia a livello di inserzione radiale che omerale.
E' presente modesta falda di versamento intrarticolare.
Non si riconoscono alterazioni delle restanti componenti legamentose tendinee.

Chiedo aiuto su cosa potrei fare adesso.

Ringrazio per la disponibilità
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

non potendo cambiare attività lavorativa, probabilmente la soluzione è chirurgica.

Ne ha parlato con lo specialista che la sta seguendo?

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale