Petto excavatum

Ho il problema del petto excavatum, e quindi sono intenzionato a comprare il vacuum bell.
Il mio petto è incavato di circa 1 cm ed è simmetrico, quindi da quel che ho letto dovrebbe funzionare (se usato costantemente).
Vorrei fare una visita per avere più informazione possibili, magari vorrei sapere anche come è possibile acquistare quest' oggetto.
Potete darmi il nome di un medico nella zona di Rimini che è in grado di farmi una visita accurata su questa mia malformazione?
Secondo voi posso avere un petto normale con questo macchinario, naturalmente anche abbinando dell' attività in palestra?
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Per avere questo tipo di informazioni deve rivolgersi a un Chirurgo toracico, ad esempio presso l'ospedale della Sua città. L'ortopedico si occupa dell'apparato locomotore, quindi anche di tutto lo scheletro eccetto cranio (di pertinenza del neurochirurgo e del chirurgo maxillo-facciale) coste e sterno (di pertinenza del chirurgo toracico)
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it