Male a falange

Buon giorno,
Premetto che un mese fa ho provato un anello nel dito medio della mano destra e questo era leggermente più stretto della mia misura. Oggi ,dopo un mese, continuo ad avere come un rigonfiamento fra la prima falange e la seconda di questo dito , ma non molto visibile in più avverto dolore nel piegare il dito e nel sforzarlo con pesi quotidiani come alzare un piatto o con sforzi cone aprire una bottiglia. Volevo capire secondo il vostro staff che cosa può essere e nel caso come devo comportarmi. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

eviterei di fare indagini a caso e mi farei visitare da uno specialista:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Sarà lui, poi, a decidere cosa è meglio fare.

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale