Rottura aponeurosi plantare

Sono un ragazzo di 25 anni ad Ottobre mentre giocavo a calcio ho avvertito un forte dolore alla base del tallone accompagnato da un forte rumore.
dopo due settimane in seguito ad una risonanza magnetica mi è stato diagnosticata la rottura della fascia plantare di 4mm con ispessimento della stessa e una forte infiammazione.
sono passati tre mesi e dopo numerosi controlli e fisioterapia non è cambiato nulla...
vorrei sapere cosa posso fare e se i tempi di recupero sono ancora lunghi.
grazie
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
Non è possibile stabilire cosa fare solo in base alla descrizione, né prevedere i tempi di recupero. È possibile che l'uso di plantari costruiti su misura con scarico calcaneare e una terapia medica e fisica mirata possano risultare efficaci. Le suggerisco di consultare un ortopedico esperto in chirurgia del piede : nella città che ha indicato non Le sarà difficile.
Cordiali saluti

Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it