Dolore al gomito

salve dottori,vorrei un vostro parere. circa 3 anni fa ho avuto una sublussazione acromion-claveare spalla dx. l'ortopedico che mi ha visitato ha optato per una terapia conservativa ,dicendomi che la lesione era lieve e che avrei potuto riprendere a fare qualsiasi sport. Ho ripreso a praticare la boxe a livello amatoriale, diciamo che la spalla non mi dà grossi problemi a parte qualche scricchiolio, ma da circa 3 mesi ho sempre dei dolori nella parte anteriore del gomito. ho l'impressione che sia il tendine del bicipite.Quando tiro i colpi avverto una forte infiammazione e indolensimento di questa zona.Ci può essere qualche collegamento con il vecchio infortunio alla spalla?? cosa posso fare? ho provato a mettere pomate e stare a riposo anche per una sett, ma quando riprendo l'attività sportiva riprende anche il dolore. grazie per una risposta
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

nessun collegamento con la vacchia lesione.

Deve fare un'ecografia muscolo-tendinea e limitare al massimo l'attività fisica (arti superiori) fino a quando non si chiarisce la natura del dolore.

Buona domenica.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale