Dolori alla schiena

Salve,
Sono una ragazza di 18 anni,sono sempre stata in salute,non mi ammalo praticamente mai...ma da qualche mese soffro di continui mal di schiena,se così posso definirli.Per esempio quando devo fare qualcosa piegata nella vasca,dopo qualche minuto che mi rialzo,mi fa male il collo e la parte alta della schiena.Poi quando mi piego per raccogliere qualcosa da terra,quando mi rialzo dopo qualche minuto,ho le gambe indolenzite,mi gira la testa e alcune volte capita che vedo delle chiazze scure,e rischio ogni volta di cadere se non mi reggo a qualcosa.Premetto che non ho mai sofferto di pressione bassa,non sò da cosa possa essere dovuto.
Saluti
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signorina è difficile dire cosi senza una visita medica accurata.
Ne parli con il suo medico curante, per una visita medica globale; quindi una visita ortopedica - un controllo degli esami del sangue, ovvero esami ematochimici di laboratorio, le faranno luce su questa sua sintomatologia.
Cordiali saluti

alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -