Dolore collo

Salve Buonasera,
Sono Carla,Scrivo perché da diversi giorni ho dolori al muscolo sopra tra la spalla e il collo,l'orecchio,la parte della testa appena sotto l'orecchio,l'occhio,non sono forti ma molto frequenti.
Ho anche dolori dietro al collo,tanto da non poter buttare indietro la testa.
Sono molto preoccupata potreste aiutarmi?
Grazie
Saluti
Carla
[#1]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
Gentile signora Carla, si faccia visitare da un collega ortopedico.
Non dovrebbe essere nulla di particolare, verosimilmente problemi legati al rachide cervicale .
Un controllo clinico ortopedico ed una radiografia del rachide cervicale faranno luce su questa sua cervicalgia associata ad un corteo di sintomi loco - regionali.

Cordialmente
alessandrocaruso.me@katamail.com

Alessandro Caruso
Specialista Ortopedia - Traumat.//Medicina dello Sport
Specialista Medicina Fisica e Riabilitazione -Messina -

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dottore,
La ringrazio per la risposta.
Purtroppo sto allattando e non posso eseguire radiografie al momento,il mio medico di base mi ha detto che è un dolore che collega il tutto ma non ricordo come si chiama.
Intanto la ringrazio nuovamente per la cortese risposta.
Cordiali Saluti
[#3]
Prof. Alessandro Caruso Ortopedico, Medico fisiatra, Medico dello sport, Medico osteopata 4.2k 135 1
anche se è in allattamento, una radiografia al rachide cervicale puo farla ovviamente, ma non essendo necessaria la eviti; esegua solamente la visita ortopedica e le cure necessarie
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Perfetto,grazie mille.
Buona Giornata
Cordiali Saluti
Carla